L’agenda dell’estate: ovvero dove bere i nostri vini, oltre che in Fattoria.

L’estate non ferma gli eventi dedicati al vino! Ecco dove potete trovarci con i nostri vini nelle prossime settimane:

Venerdì 8 e Sabato 9 Giugno saremo a Grosseto per Piazza d’Arte, all’interno della manifestazione Città Visibile 2018 organizzata da Fondazione Grosseto Cultura è stato creato un evento ad hoc in collaborazione col Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana, in cui ogni azienda vitivinicola sarà affiancata da 3 artisti.

Lunedì 11 Giugno saremo a Scansano (Gr) per partecipare a Rosso Morellino, evento per operatori e appassionati organizzato dal Consorzio Tutela Morellino di Scansano per celebrare i 40 anni della DOC!

Sabato 7 Luglio prenderemo parte alla seconda edizione del Vermentino Challenge organizzato da Borgo Magliano Resort, in cui una giuria composta da giornalisti enogastronomici, sommelier e operatori del settore eleggerà il miglior Vermentino della Maremma Toscana.

E a fine Agosto, come ogni anno, parteciperemo a Vinellando, la tre giorni che Magliano in Toscana dedica ai vini e ai prodotti della Maremma.

In alternativa, se non riuscite a raggiungerci “in piazza” potete sempre prenotare una vista con degustazione, richiedendo la disponibilità direttamente sul nostro sito!

Gli eventi comunque non sono finiti, continuate a leggerci per non perdere… neanche un calice di vino!