Da Gilbert & Gaillard nuovi punteggi per Fattoria di Magliano.

Concours_OR_2016A pochi giorni dai più importanti saloni europei dedicati al vino, la ProWein di Düsseldorf e il Vinitaly di Verona, i vini della Fattoria di Magliano hanno ottenuto nuovi soddisfacenti riconoscimenti e questa volta è la guida francese Gilbert & Gaillard ad assegnare 3 medaglie d’oro ai nostri vini.

Di seguito le note e i punteggi:

Poggio Bestiale 2013 – 90/100

Colore rosso intenso, bell ́aspetto. Naso profondo, complesso, che mescola frutta rossa e nera, sottili note speziate e di pepe grigio. Bocca al contempo ampia e carnosa, che privilegia la frutta e che si prolunga con una bella presenza e persistenza.

Perenzo 2013 – 91/100

Bel colore rubino intenso. Naso profondo, invitante, che mescola frutta rossa matura, polpa di ciliegia, tocco vanigliato al cioccolato. Bocca golosa, carnosa, il cui carattere caldo è ben equilibrato da una punta di freschezza. Uno stile opulento.

Heba 2015 – Gold Medal

Colore rubino, riflessi violetti. Naso invitante che mescola piccoli frutti rossi, note vegetali e speziate golose. Apertura sulla frutta, evoluzione tesa, vivace, in cui si ritrova la gamma aromatica del naso. Uno stile moderno, arzillo, leggero, accessibile immediatamente.

Nuovi successi che condividiamo con piacere con tutti voi!